lunedì 13 aprile 2015

CF ACESE - SALENTO W.S. 5 - 2

ACESE: Sciacca (75°Piscitelli), Marrone, Orlando, Foti, Masia, Lazzara, Seranaj, Giuliano, Bassano (71°Crisci), Privitera, Martinovic (77°Parlato). A disposizione:  Battaglia, Arena, Vecchio, Bottino. Allenatore: Valerio Caniglia

SALENTO: Barletta, De Iaco, Carrafa, Cucurachi, Pinto, Gaetani, D'Amico, Cazzato, D'Oria (70°Faggiano), Ouacif, Bergamo. A disposizione; ------------ Allenatore: Anna Adele Piliego

RETI: 33°Privitera, 37°D'Amico, 38°Giuliano, 42°Bassano, 85°D'Amico, 88°Crisci, 89°Martinovic.

ESPULSE:   --------------

AMMONITE:   ------------

DIRETTORE DI GARA:  Ismaele Morabito della sez. di Acireale

COLLAB.DI LINEA: Silvestro Messina, sez. di Catania; Massimo Falzone sez. di Acireale.




Tranquilla partita di fine campionato con una squadra ormai appagata che ha giocato per mantenere certi traguardi raggiunti.

La partita infatti deve attendere oltre mezzora prima che Privitera marchi la sua 34ma  rete in campionato (41.ma in stagione) ed anzi, prima erano state le salentine a proporsi in avanti per provare ad impegnare Agata Sciacca.
Subito dopo, con eccessiva non chalance le acesi gestivano la palla finché l'ottima Serena D'Amico beffava tutte e depositava la palla in rete. Lo schiaffo della rete del pareggio svegliava la compagine di Caniglia che con un rapido capovolgimento di fronte si riportata in vantaggio con capitan Roberta Giuliano e cinque minuti dopo con Giusy Bassano che sigla il 3 a 1 parziale allla fine del primo tempo.
Il secondo tempo inizia esattamente come il primo era finito l'Acese appagata del risultato le salentine che provavano a recuperare finchè ancora Serena D'Amico all'ottantottesimo siglava la sua doppietta (cosa questa mai riuscita a nessuno in stagione contro l'Acese) l'avvicinamento, la possibile riapertura della partita induceva le leonesse a spingere ancora una volta sull'acceleratore edopo solo tre minuti Marianna Crisci ristabiliva le distanze ed un minuto dopo Melania Martinovic allungava per il definitivo 5 a 2 finale.


Nessun commento: