lunedì 2 marzo 2015

ACESE - LAZIO 3 - 0

ACESE: Aschenbrenner, Marrone, Settecasi (85°Foti), Di Bari, Masia, Risina, Seranaj (78° Crisci), Giuliano, Bassano, Privitera (87°Orlando), Martinovic. A disposizione: Sciacca, Lazzara, Piascitelli. Allenatore: Valerio Caniglia

LAZIO: Radu, Fiorentini, Angelini, Savini, Vaccari, Picchi, Diodato, Castiello, Tata, Sette (78° Iannetti), Corradino. A disposizione: ----------------. Allenatore: Michela De Angelis

RETI: 8°, 13°, 75° Privitera

ESPULSE: ----

AMMONITE: ----

DIRETTORE DI GARA: Alessio Angelo Boscarino sezione di Siracusa

ASSISTENTI: 1° Fabio Mario Di Bartolo e Rosario Blanco sezione di Acireale.


Partita piacevole e correttissima (come dicono i commenti su espulse ed ammonite) giocata dalle ragazze della Lazio giunte al Binanti di Scordia abbastanza rimaneggiate ma decise a vendere cara la pelle.
Sotto di due reti  già al 13°  l'Acese si è adagiata e lasciato giocare le aquilotte che hanno espresso un gioco piacevole, del quale è giusto dare merito a Michela De Angelis, anche se difficilmente sono riuscite ad impensierire l'ex Reka Aschenbrenner minacciandone la porta.
Il primo tempo trascorre con belle azioni da entrambi le parti e Sabina Radu compie veri e propri miracoli tanto per ricordare un po' a tutti che come portiere, in categoria, ha pochissimi rivali tanto da poterli contare sulle dita di una mano.
Il secondo tempo inizia come il primo era finito e Veronica Privitera ricorda che ha un piccolo gap da risolvere e con impegno lo risolverà al 75° raggiungendo le 31 marcature in campionato in 18 gare (coefficiente: 17,22) tante quante quelle della Vukcevic in 19 gare (coefficiente: 16,31)





Nessun commento: