lunedì 16 marzo 2015

CENTRO ESTER - C.F. ACESE 0 - 3

CENTRO ESTER: Del Pizzo, De Cicco, Cammardella(61°Canonico), Beato A., Beato S., Righetti, Ferrara, Barra, Sorriso, Volpe(70°Damiano), Di Marzo. A disposizione: Pascale, Piatti. Allenatore: Dario  Gentile.

C. F. ACESE: Aschenbrenner, Marrone, Settecasi(89°Foti), Di Bari, Masia, Orlando(75°Lazzara), Seranaj, Giuliano, Bassano, Privitera, Martinovic(89°Crisci). A disposizione: Sciacca, Cappello,  Piscitelli. Allenaore: Valerio Caniglia

RETI: 55°Privitera, 71° e 78° Martinovic

ESPULSE: nessuna

AMMONITE: nessuna

DIRETTORE DI GARA: Domenico De Girolamo della sez. di Avellino

COLLABORATORI DI LINEA: 1° Daniele Lugano, 2° Luigi Russo Spena sez. di Nola


Partita risolta senza affanni nel secondo tempo quando le ragazze del Centro Ester avevano speso molto nel rincorrere le portatrici di palla dell'Acese e commettendo numerosi falli tecnici.
Tutto possibile grazie ad un direttore di gara pignolo fino al parossismo nel rispetto del regolamento della documentazione ed assolutamente permissivo, soprattutto nei confronti delle campane.
Alle blu non ha fischiato nulla né fallacci ripetuti su Giuliano, né falli di mano. Giusto il tempo di capire quale musica sarebbe stata suonata. Tutto il primo tempo è trascorso con le ragazze di casa intente a bloccare in qualsiasi modo le iniziative dell'Acese. Aschenbrenner penso stesse valutando l'ipotesi di chiede l'indennità di disoccupazione!
Nel secondo l'Acese parte più deciso a sbloccare la partita cosa che riesce dopo dieci minuti con un preciso assist di Martinovic che Privitera appoggia in rete di testa.
Sbloccato il risultato le campane non hanno mai tentato di riagguantare il risultato ma semplicemente di contenere il passivo ma Melania Martinovic bussa due volte a sette minuti di distanza uno dall'altro ed Ilaria Del Pizzo non riesce a tenere la porta chiusa. Finisce con un meritatissimo 3 a zero e con un ulteriore passo avanti sulla strada che stiamo percorrendo.

Nessun commento: