lunedì 3 novembre 2014

APULIA TRANI - C.F. ACESE 0 - 7

A.TRANI: Narsete, Spallucci, Volpe, Manzi (76°Chiappini), Biancofiore, Perna (57°Daferia), Iorio, Sgaramella, Mariano, Maino (57°Cangiano), D'Addato. A disposizione: Drago, Camelo, De Marinis, Di Cillo.

C.FACESE: Sciacca, Settecasi (57°Foti), Orlando, Di Bari, Masia, Crisci (46°Martinovic), Piro, Giuliano, Bassano, Privitera, Ficarotta (68°Marrone). A disposizione: Piscitelli, Risina. Lazzara. Allenatore: Valerio Caniglia.

RETI: 26°Giuliano, 40°Piro, 54°Privitera, 75°Martinovic, 77°Bassano, 80°Privitera, 85°Privitera

DIRETTORE DI GARA:Marco Leonardo Pavone della sezione di Bernalda

ASSISTENTI: Federico Favilla, Davide Palmisano della sezione di Foggia

AMMONITE: Spallucci (AT) Crisci (A)

ESPULSE: ------


Una squadra da lavori in corso questa dell'Apulia. Per dire la propria con squadre attrezzate deve passare ancora tanta acqua sotto i ponti anche se alcune individualità, come Leonarda Biancofiore, sono dotate di sufficiente esperienza.
Il Trani, oggi sul campo del Corato, ha provato in tutti i modi a resistere rompendo le trame dell'Acese ma alla mezz'ora circa ha dovuto capitolare su una precisa deviazione in rete di Roberta Giuliano. Sono passati appena dieci minuti quando su calcio d'angolo Spalluci s'improvvisa aiutante portiere smanacciando vistosamente la palla che stava per raggiungere Privitera. Rigore inevitabile che Jenny Piro trasforma impeccabilmente. Al rientro l'Acese schiera Martinovic al posto dell'ammonita Crisci e passano nove minuti prima che su passaggio di Martinovic Privitera segni la prima delle sue tre reti giornaliere. Passano quasi venti minuti e l'Acese, come spesso le accade, spreca alcune palle gol, quando Privitera rende la cortesia a Melania Martinovic che scaraventa la palla in rete. A questo punto il Trani va in bambola e nel giro di dieci minuti colpiscono Basssano ed ancora Privitera per due volte che realizza così una tripletta.    

Nessun commento: