lunedì 24 novembre 2014

ACESE - CENTRO ESTER 7 - 0

ACESE: Sciacca (85°Piscitelli), Marrone, Settacasi, Di Bari (56°Foti), Masia, Risina, Piro, Giuliano, Ficarotta (66°Orlando), Privitera, Martinovic. A disposizione: Bassano, Crisci, Lazzara, Perotti. Allenatore: Valerio Caniglia.

CENTRO ESTER: Del Pizzo, Cammardella, Canonico, De Cicco, De Rosi, Righetti, Sorrentino, Del Prete (46°Sicilia), Di Marzo, Barra, Palescandolo (75°Sorriso). A disposizione: Pascale. Allenatore: Barbara Nardi.

RETI: 10°Privitera, 14°Privitera, 25°Martinovic, 38°Privitera, 41°Privitera, 45°Martinovic, 67°Ficarotta.

DIRETTORE DI GARA: Lorenzo Mazzarrà di Palermo.

ASSISTENTI: 1°  Alessandro Cusumano, 2° Lorenzo Italiano di Barcellona P.G.

AMMONITE: Cammardella

ESPULSE: ------------


Pratica molto agevole da svolgere per una squadra come l'Acese contro un centro Ester guidato da Barbara Nardi che, diciamolo con franchezza, meriterebbe ben altri palcoscenici. Il pane, purtroppo, si confeziona con la farina che possiedi. Ragazze certamente combattive e volenterose ma ancora acerbe per poter esprimere un calcio capace di contrastare con efficacia una delle migliori squadre del girone.
Hanno resistito appena dieci minuti prima di arrendersi alle incursioni di Veronica Privitera e Melania Martinovic che hanno siglato, rispettivamente, un poker ed una doppietta già nel primo tempo.
Nel secondo tempo l'Acese ha tirato i remi in barca e si è lasciata andare a farsi trasportare dalla corrente cercando la giocata personale delle singole che, come ampiamente noto non portano a nulla, ed in fatti nell'unica azione manovrata Sonia Ficarotta sigla la sua prima rete con l'Acese.




MARCATORI COPPA

7     Veronica Privitera
3     Roberta Giuliano
2     Jenny Piro
1     Melania Martinovic

Nessun commento: