mercoledì 4 febbraio 2015

DOMINA NEAPOLIS 0 ACESE 1

DOMINA NEAPOLIS ACADEMY: Balbi, Apicella, Attanasio, Testa, Taddeo, Avvisato, Polverino (70°Galluccio), Razza (16°Cicarelli C.), Balletta (51°Ciccarelli V:), Fiengo, Esposito. A disposizione: Avolio Jackson, Candy, Carratù. Allenatore: Armando Troisi

CALCIO FEMM. ACESE: Sciacca, Marrone, Settecasi, Di Bari, Masia, Risina, Seranaj (46°Ficarotta ed al 57°Crisci), Giuliano, Bassano, Privitera. A dispsosizione: Aschenbrenner, Foti, Lazzara, Piscitelli. Allenatore: Valerio Caniglia.

RETE: 64° Giuliano

ESPULSE: ----------------

AMMONITE:  Testa, Fiengo, Galluccio (DN) Marrone, Settecasi (AC)

DIRETTORE DI GARA: Raffaele Baldi sezione Avellino

ASSISTENTI: 1° Francesco Losco 2° Francesco Passano sezione di Nola



Partita giocata con troppa tensione per via degli infortuni che hanno costretto mister Caniglia a rivoluzionare l'assetto della squadra.
Mai, come oggi, l'Acese ha trovato difficoltà a far girare la palla e per quanto innocue sono arrivate più palle verso Sciacca che verso Balbi.
Diciamo che è stata una brutta partita dove le azioni di gioco hanno latitato.
La presidenza, poi, aveva assegnato un premio partita per l'eventuale vittoria, per via di quella famosa dichiarazione sulla scorrettezza dell'Acese.
L'Acese ha sempre dato disponibilità a tutti, quando è possibile, ma non potevamo certo decidere per la squadra che ci sta cortesemente ospitando. Poi, una sola notazione e la chiudo per sempre qui, qualche giorno prima l'Acese aveva inviato una mail con una precisa richiesta .... ancora aspettiamo risposta quindi secondo noi, parlare di correttezza e come parlare di corda in casa dell'impiccato.
Alla fine, comunque, la squadra più forte viene sempre fuori perché sa sfruttare l'occasione che le capita: e questa è la differenza!



Nessun commento: