venerdì 29 marzo 2013

HA FATTO TUTTO LALOMIA

C.F. ACESE: Sciacca, Napoli, Tosto, Risina, Caciorgna (58°Sinanska), Sgarlato, Pesce, Pecorino Meli (52°Todaro), Perotti, Allum, Ficarotta; A disposizione: Riggio, Scardaci, Russo, Siano. Allenatore: Caniglia Sebastiano.

PINK SPORT TIME: Di Bari, De Palo, Biallo, Anaclerio, Trotta, Mitola, Pinto, Ceci (73°Paolillo), Conte, Miranda (82°De Giglio), Rogazione (58°Papapicco); A disposizione: Laforgia; Allenatore: Cardone Isabella

Arbitro: Lalomia Antonio di Agrigento (Bari?).
1° assistente: Grasso Isidoro di Acireale: 2° assistente: Otello Simona di Catania


Ammoniti: Tosto (CFA), Risina (CFA), Todaro (CFA), De Palo (PST), Miranda (PST)


Reti: Lalomia, Lalomia.


Ha fatto tutto tale Lalomia Antonio, presunto arbitro di calcio, capace di assegnare due gol in nettissimo fuorigioco segnalati da un assistente (si fa per dire) che non riusciva mai a tenere la linea e da un'altra che ha fermato tre azioni limpidissime per fuorigioco visti soltanto da lei. Forse non farebbe male un po' di dieta così da poter correre e tenere la linea di gioco e quella fisica. Aggiungiamo un fallo da rigore non rilevato su Todaro ed un fallo di mano in area delle baresi e tutto quadra.
E' una vergogna non si possono spedire arbitri così scadenti in una partita tra prima e seconda in classifica.
L'arbitro ha deciso la partita arbitrando a senso unico, ammonendo a sproposito, ergendosi a protagonista assoluto dell'incontro.





Caro anonimo commentatore, quanto Lei afferma è del tutto falso. Pochissime volte su 200 e più post abbiamo parlato di arbitri. Qualche volta è stata aspramente criticato il comportamento di alcuni elementi della squadra, tante volte è stato dato merito al valore della squadra avversaria.
Se, però, una terna è scarsa che più scarsa non si può, allora qualcosa bisognerà pur dirla!
Il signor Lalomia è stato scadente perché ha seguito il suo assistente che non stava mai in linea e gli faceva fare sciocchezze una dopo l'altra. Avrebbe, semplicemente, dovuto ignorarlo! Questo lo vedeva ... invece ha continuato a seguire le sue errate indicazioni e quando, civilmente, si è tentato di dialogare si è caricato di sciocca autorità giudicando ancora più a senso unico ed espellendo prima l'allenatore e poi il presidente.
Questo è quanto accaduto.
La Pink Sport Time è certamente una buona squadra, ma non avrebbe vinto senza i due gol assegnati in fuori gioco. All'andata, a Bari, finì con un pareggio e sono state loro a doverlo inseguire ....
In ultimo la nostra squadra è molto giovane e deve crescere; rispetto ad altre è meno "fisica" se guardiamo il comportamento complessivo (ammonizioni e squalifiche) ne abbiam subite molte meno della Pink eppure....  

Nessun commento: