lunedì 28 novembre 2011

ACESE - RES ROMA 1 - 1 FATTO TUTTO NOI!

C. F. ACESE: Citta, De Pasquale, Tosto, Riggio, Castorin, Risina (70°Pecorino Meli), Pesce, Capponi, Caccamo, Capalbo (87°Scardaci) Presenti. A disposizione: La Cava, Todaro, Romola, Rapisarda, Napoli. Allenatore: Caniglia Valerio

RES ROMA: Pipitone, Colini, Lavopa, Quarticelli (56°Cortelli), Mancini, Villani, Biasotto, Sergi (Silvestri), Nicosia, Ceccarelli (66°Nagni), Fracassi. A disposizione: Nicita, Catania, Inghingolo, Mostarda. Allenatore: Melillo.


RETI: 76° Pesce, 87° Capponi (a)

AMMONIZIONI: Tosto, Villani, Pecorino Meli, Biasotto.


Partita abbastanza equilibrata con leggera prevalenza delle acesi che poco oltre la metà del secondo tempo passavano in vantaggio con un eurogol di capitan Pesce.
La squadra, contro ogni logica, si chiudeva in difesa del vantaggio sicché su una punizione, peraltro inesistente, Citta commetteva l'ingenuità di non bloccare la palla seguita a ruota da Manu Capponi che inopinatamente, invece di lasciare andare la palla in calcio d'angolo, per evitarlo mandava la palla verso il centro dell'area e con il rimpallo batteva Citta. Abbiam fatto tutto noi!
Dell'arbitraggio, come al solito non è il caso di parlare. Vorrei solo sapere, dato che le ho contate, quando ci capiterà un signore che ci assegnerà 24 punizioni a favore dal limite e 10 contrarie a centrocampo. Solo questo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi dispiace vedere questi articoli così di parte,tre punizioni dal limite sono diventate 24,sull arbitro stendo un velo pietoso,noi lamentiamo 2 rigori il secondo su nagni clamoroso,il nostro gol è di lavopa,la partita è stata molto bella e ho visto 2 grandi squadre non roviniamola con concetti errati,con stima e rispetto f.melillo