domenica 14 febbraio 2010

SOMMATINO - ACESE: UNO 0 - 0 NEL FANGO

ACESE: Di Bella, Randello, Tosto, Siano, Amato, Scardaci, Sinanska, Ciaffaglione Sa, Presenti (dal 66° Militello), Pecorino Meli (dal 55° Esposito), Giunta. A disposizione: DIstefano, Scalia, Castorina, Giudice.

SOMMATINO: Alaimo, Genova, Lo Grasso D., Orlando, Alotta, Di Simone, Lazzara, Lo Grasso S., Gentile, Bonomo, Cigna. A disposizione: Randazzo, Sanfilippo.


Partita falsata dal fango che imperava sul terreno di gioco deliese. Impossibile giocare il pallone che si appesantiva con il fango e si fermava nelle numerose pozzanghere che si erano formate. Portata a conclusione anche perché non aveva nulla da dire per nessuna delle due squadre: l'Acese saldamente (e matematicamente) in testa al girone, il Sommatino per lo stesso motivo fuori dai giochi di play-off.

Ed è un vero peccato perché il Sommatino è squadra simpatica ed una Società di grande signorilità ed ospitalità.
Poche volte ci è capitato di essere accolti come ha fatto questa giovanissima squadra che affronta le gare con la giusta mentalità e con piena consapevolezza dei propri mezzi. Sanno che dovranno crescere ancora tanto ma sanno anche di avere delle buone individualità che finiranno nel tempo per emergere.

1 commento:

luigi lucchese ha detto...

Grazie, si vede che siete una società e una squadra di categoria superiore, siamo stati contenti di conoscervi e di misurarci con voi in campionato.Vi auguriamo la conquista della serie "B" avrete il Nostro tifo. Se malaguratamente così non fosse ci rivredemo il prossimo anno. A proprosito sicuramente noi cambieremo denominazione sociale.
Luigi Lucchese Responsabile del calcio femminile dell'Airone Sommatino.