sabato 8 novembre 2008

LOREDANA STENDE IL GALERMO 2- 1


Divertimento puro contro la squadra di C che ambisce alla promozione in serie B, Marsala ed Erice permettendo.

Le riserve dell'Acese, rinforzate da Chicca che aveva bisogno dei novanta minuti, perché rientra da un infortunio che l'ha tenuta fuori per due giornate più una di sosta del campionato, e da Graziana, hanno espresso un buon gioco contro un'avversaria che ci teneva ad accreditarsi come miglior formazione del girone B della serie C.

Chiaro che all'Acese la cosa non poteva interessare più di tanto. Come noto vincere o perdere non fa nessuna differenza, quindi, si utilizza la gara per dare i novanta minuti a tutte le ragazzine. La partecipazione al campionato di "C" è stata decisa, dalla dirigenza bianco blu, per consentire alle ragazze di esprimersi nei novanta minuti di modo che Micha, Martina, Simona, Arianna, Francesca, Vanessa, ecc possano trovarsi pronte quando vengono chiamate in prima squadra per una sostituzione o per un'emergenza.

La prima rete, su un fortuito rimpallo, la mette a segno il Galermo. Poi realizza Loredana, quindi con una bellissima rovesciata (standing ovation per lei) raddoppia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

La pecorino sta crescendo grazie al mister e grazie alle ragazze che la sostengono ... continua così .. ! brava ..