lunedì 29 settembre 2008

LUDOS PALERMO - C. F. ACESE 1 - 2


Ancora una splendida affermazione per la nostra squadra che si è imposta per 2 a 1 sul terreno di gioco di Piana degli Albanesi della Ludos Palermo, squadra militante in serie A2.

Sicuramente è stata la partita di coppa più difficile fin quì disputata dall'Acese per il buon tasso tecnico ed agonistico degli avversari.

Le reti: al 20° del primo tempo Angie Pesce s'involava e veniva costretta a spostarsi veso la linea di fondo e la bandierina, arrivata all'altezza dell'area si girava repentinamente e faceva partire un perfetto diagonale che s'insaccava sul secondo palo.

Nella ripresa al 1° minuto l'Acese sostituiva la Pecorino Meli con la Cerruto. La Ludos sostituiva la Reina con Spanò e Avanzato con Simone, poi al 4° sostituiva Costanza con Laura Staiti. al 20° del secondo tempo, ancora la Pesce, in velocità si portava vicino alla linea di fondo da dove con un perfetto assist consentiva alla Caccamo di firmare la sua sesta rete nelle tre partite di Coppa sin quì disputate.

Al 22° l'Acese sostituiva Messina con Musumeci. La partita andava avanti senza grandi emozioni finché al 32° un malinteso tra Tosto e Musumeci impediva di fatto a Silvia Citta d'intervenire su un facile pallone che diventava preda della Varia che spingeva la palla in rete, riaprendo la partita. Subita la rete l'Acese si riorganizzava difendendo con sufficiente ordine il risultato fino alla fine.

Calcio Femminile Acese: Citta, Napoli, Messina (da 67° Musumeci), Gambino,Selenia Ciaffaglione, Tosto, Pesce, Sabrina Ciaffaglione, Pecorino Meli (dal 46° Cerruto), Pavone (dal 49° Caccamo) , Fortino. A disposizione: Leonardi, Vittorio, Esposito, Di Bella. Allenatore: Nastasi

Ludos Palermo: Mastellone, Di Fiore, Avanzato ( dal 46° Simone), Costanza (dal 52° Staiti), Pasqua, Orlando, Reina (dal 46° Spanò), Granato, Varia, Galizzi, Patti. A disposizione: Ammirata. Allenatore: Cerro

Marcatori: Pesce, Caccamo, Varia

A questo punto la Coppa Italia si ferma fino al 10 gennaio 2009 quando sarà disputata l'ultima partita del preliminare. Al momento della sosta i risultati sono stati i seguenti:


1^ giornata (ha riposato Aquile Palermo)
Ginnic Club Stadium - C.F. Acese 3 - 4
Orlandia - Ludos Palermo 4 - 2


2^ giornata (ha riposato Orlandia)
C.F. Acese - Aquile Palermo 5 - 1
Ludos Palermo - Ginnic Club Stadium 3 - 2


3^ giornata (ha riposato C.F. Acese)
Aquile Palermo - Ludos Palermo 0 - 0
Ginnic Club Stadium - Orlandia 1 - 5


4^ giornata (ha riposato Ginnic Club Stadium)
Ludos Palermo - C.F. Acese 1 - 2
Orlandia - Aquile Palermo 6 - 0


Classifica alla quarta giornata


Acese e Orlandia punti 9
Ludos Palermo 4
Aquile Palermo 1
Ginnic Club Stadium 0

Nessun commento: