lunedì 29 settembre 2014

LUDOS - ACESE 0 - 5

LUDOS: Di Sclafani, Di Fiore, Intravaia, Cusmà Piccione, Zito, Gaaliche, Buttacavoli (70°Pomara), La Mattina, Dragotto (70°Pernice), Buttaccio Tardio, La Cavera. A disposizione: Modica,Giaimo, Bagnasco,  Niosi. Allenatore: Antonella Licciardi.

C.F.ACESE: Sciacca, Napoli, Marrone (46°Martinovic), Di Bari, Masia, Risina, Piro, Privitera, Perotti, Giuliano (75°Ficarotta), Bassano (46°Settecasi). A Disposizione: Piscitelli, Foti, Orlando, Crisci. Allenatore: Valerio Caniglia

RETI: Privitera, Piro, Privitera, Giuliano, Piro

DIRETTORE DI GARA: Giovanni Sanzo sezione di Agrigento.

ASSISTENTI: Gianluca Farina, Santino Spina della sezione di Palermo

AMMONITE: Cusmà Piccione, Buttaccio Tardio.

ESPULSE: -----


Partita secca, questi sedicesimi di coppa Italia, vinta agevolmente dall'Acese sul campo della Ludos a Tommaso Natale.
Formazione tutta palermitana quella dell'Acese che schiera Marrone, nel primo tempo, Piro, Giuliano, Bassano (che sarà sostituita da Gabriella Settecasi nel secondo tempo). Al 75° per un brutto fallo di Maria Cusmà sulla Giuliano questa è costretta ad uscire per ricorrere alle cure mediche ed al suo posto subentra l'altra palermitana Ficarotta.
Deve trascorrere quasi tutto il primo tempo, durante il quale per precipitazione le attaccanti dell'Acese sono imprecise, prima che Privitera depositi in rete la prima delle sue due reti.
Nel secondo tempo entra una scatenata Martinovic che porta scompiglio nelle retrovie della Ludos sicché in rapida successione la Ludos incassa la prima delle due reti di Jenny Piro, la seconda rete di Privitera, la splendida rete di Giuliano girata al volo su punizione, e la seconda rete di Jenny Piro.
Superato il turno l'Acese incontrerà il Domina Neapolis di Casalnuovo di Napoli che ha avuto ragione del Napoli calcio femminile.



7   Veronica Privitera
3   Roberta Giuliano
2   Jenny Piro
1    Melania Martinovic

Nessun commento: