domenica 7 settembre 2014

FEMM. CATANIA - C.F ACESE 0 - 4

FEMM. CATANIA: Paola Catanzaro, Martina Tomasello (59°Maria Rita Gambino), Miriana Maggio, Aurora Calanna, Vincenza Riella (82°Vincenza Costanzo), Anita Furnò, Noemi Manno, Flavia Lombardo (73°Serafina Valeria Campagna), Daisy Di Mauro, Diana Coco, Marem Ndiongue, A Disposizione: Giulia Zappalà, Giulia Trombetta, Giuliana Cinnirella, Clarissa De Caro. Allenatore: Scuto Giuseppe

C.F. ACESE: Agata Sciacca, Graziana Napoli, Marilina Orlando, Giorgia Foti, Antonella Marrone (76°Gioia Masia), Daniela Di Bari, Melania Martinovic, Roberta Giuliano, Azzurra Perotti, Veronica Privitera, Sonia Ficarotta. A Disposizione: Michela Piscitelli, Giulia Risina, Giusy Bassano, Clara Lazzara, Gabriella Settecasi. Allenatore: Valerio Seb. Caniglia

AMMONITE: Manno, Manno, Ficarotta.

ESPULSE: Manno

RETI: 17°Giuliano, 27°Privitera, 52°Privitera, 77°Martinovic.

DIREZIONE DI GARA: Alessio Angelo Boscarino sezione di. Siracusa; 1° assistente L.A. Regolo, 2° assistente M. Falzone della sezione di Acireale.


Sono stati sufficienti 17 minuti, per aver ragione della Femminile Catania, pur se in formazione largamente rimaneggiata per la contemporanea assenza di calciatrici di sicuro talento come Jenny Piro e Marianna Crisci e la permanenza in panchina di altre come Giulia Risina, Gioia Masia e Gabriella Settecasi.
In poche occasioni la Femminile Catania è riuscita ad arrivare con sufficiente incisività nell'area dell'Acese dove sono state regolarmente stoppate dalle babies difensori dell'Acese Foti e Orlando diretti con sicurezza da Daniela Di Bari e dall'intervento decisivo di Agata Sciacca.
La Femminile Catania si è dimostrata una squadra sicuramente ordinata e volenterosa ma il divario tecnico tra le due formazioni, è risultato incolmabile per le giovani catanesi.
Pur se occorre ricordare che il  pallone ha il pregio di essere rotondo e, rotolando rotolando, non si sa mai dove può finire il passaggio del turno dovrebbe considerarsi una formalità.



Nessun commento: