lunedì 3 febbraio 2014

DOMINA NEAPOLIS ACADEMY - C.F. ACESE 0 - 7

DOMINA NEAPOLIS ACADEMY: Balbi, Apicella, Avolio, Razza (70°Napolitano MR) , Jackson, Avvisato, Ponticiello (K), Galluccio (74°Napolitano J), Balletta (46°Polverino), Fiengo, Testa. A disposizione: Ventresino, Faraone, Capoluongo, Attanasio. Allenatore: ------

C. F.  ACESE: Sciacca, Napoli, Castorina, Ravvolgi, Caciorgna, Risina (90°Lazzara), Marrone (80°Foti), Piro, Perotti, Privitera, Bassano (63°Presenti). A disposizione: Siano. Allenatore: Valerio Caniglia

MARCATORI:  0,29° Bassano, 2° Bassano, 16° Privitera, 43° Apicella (a), 54° Ravvolgi, 70° Napoli, 80° Risina.

ARBITRO: Mario CASCONE della sezione di Nocera Inferiore. 1° assistente. Angelo Tufano; 2° assistente Vincenzo Troise della sezione di Torre Annunziata.

ESPULSE: nessuna

AMMONITE: Avolio (DNA), Perotti(CFA), Bassano (CFA).


La partita si sblocca al 29° secondo con un pallonetto di Giusy Bassano complice Balbi che non comprende il pericolo. Il fatto grave è che al 2° minuto ancora Bassano beffa Balbi nello stesso identico modo con un pallonetto in cui è ancora evidente la complicità di Balbi. Il doppio schiaffo a freddo costringe le ragazze della Domina a tentare una reazione nel tentativo di raddrizzare la partita con la buona volontà dei suoi elementi migliori: le solite Fiengo, Avvisato, Ponticiello, Balletta.
Il forcing disperato nel tentativo di riacciuffare il risultato porta però a scoprirsi ed è facile per Veronica Privitera festeggiare la sua ventesima marcatura in campionato e soprattutto la sfortunata Gaia Apicella ad indirizzare un tiro a fil di palo, imparabile, al proprio portiere.
Il secondo tempo scorre con le ragazze del Domina che cercano di evitare un passivo maggiore ma i due difensori centrali si spostano in avanti a colpire di testa sicché prima Milena Ravvolgi e dopo Graziana Napoli si fanno trovare all'appuntamento con l'inzuccata vincente. L'ultimo gol lo marcherà Giulia Risina dopo che l'emozionatissima Giorgia Foti ha mancato la marcatura su buon assist di Veronica Privitera.



QUALCHE NOTAZIONE STATISTICA:
TRA LE 53 FORMAZIONI DELLA SERIE "B" FEMMINILE L'ACESE VANTA:
Miglior attacco: 56 reti realizzate;
Miglior difesa: 11 reti subite;
Miglior differenza reti: 45 reti
Miglior attacco in casa: 30 reti
Miglior attacco in trasferta: 26 reti;


Nessun commento: