giovedì 26 dicembre 2013

FIANO ROMANO - C. F. ACESE: 0 - 7

FIANO ROMANO: Fani, Sciarra, Montano, Mancini, Boldrini Sara (68°Benigni), Tondelli, Giangirolami, Calistri (75°Maurilli), Novelli Elisa, Topazio, Turnone. A disposizione: Pollita, Boldrini Giulia, Roncetti, Valeriani, Novelli Noemi. Allenatore: ------

C.F. ACESE: Sciacca, Ravvolgi, Castorina, Amato, Marrone (78°Scardaci), Lazzara (63°Risina), Bassano, Giuliano, Perotti, Privitera (69°Presenti), Piro. A disposizione: Siano. Allenatore: Valerio Caniglia.

RETI: 6°Sciarra (autorete), 12°Privitera, 49°Privitera, 57°Bassano, 70°Giuliano, 77°Presenti, 80°Giuliano

DIRETTORE DI GARA: Stefano Camilli di Foligno; 1^ assistente Eugerio Erario Boccafumi di Roma 1; 2^ assistente Emanuele Doria di Ciampino

ESPULSE: -----------

AMMONITE: ---------




Partita senza grandi emozioni sbloccata subito da un errato salvataggio della pur brava Sciarra che insieme a Topazio sono risultate le migliori della formazione di casa.
Assicurato il risultato con la seconda rete ad opera di Privitera l'Acese cominciava a girare palla di prima con rapidi affondi sulle fasce conclusi quasi sempre da cross al centro dell'area dove Privitera prima e poi tutte le altre si facevano trovare pronte a spingere la palla in rete. Il passivo pesante non deve, però, far pensare ad una squadra debole e rinunciataria, anzi a nostro avviso meriterebbe ben altra classifica.
Ci sembra che difettino nella squadra quegli automatismi che ne ottimizzerebbero il rendimento. Forse la vittoria della settimana precedente con la Ludos ha giocato un brutto scherzo in termini di attenzione e prudenza nell'affrontare l'Acese. Di fatto le discese sulle fasce di Azzurra Perotti (ex di turno) e di Giusy Bassano sempre lanciate di fino ora da Jenny Piro ora da Roby Giuliano hanno schiantato la difesa del Fiano che a volte sembrava non capirci più nulla con le acesi che spuntavano veloci da tutte le parti.

Nessun commento: