mercoledì 30 ottobre 2013

C. F. ACESE - DOMINA NEAPOLIS ACADEMY 3 - 0

C. F. ACESE: Sciacca, Napoli (81° Allum), Castorina, Risina, Caciorgna, Amato, Perotti, Giuliano, Piro, Privitera (81° Marrone), Scardaci (53° Bassano). A disposizione: De Carlo, Lazzara, Sgarlato, Pappalardo. Allenatore: Caniglia Valerio

DOMINA NEAPOLIS ACADEMY: Balbi, Apicella Avolio, Razza (26° Napolitano), Jackson, Avvisato, Polverino, Galluccio, Balletta (46° Fiengo), Taddeo (55°Ciambriello), Testa. A disposizione: Ventresino, Faraone, Gallo. Allenatore: Giuseppe Franchini.

DIREZIONE: Calì di Caltanissetta; 1° assistente:  Blanco di Acireale; 2° assistente: Cacciola di Catania.

RETI: 30° Perotti, 40° Privitera, 59° Bassano.

AMMONITE: Apicella


La Domina si presenta per la seconda volta a distanza di qualche mese al Comunale senza schierare dall'inizio la Fiengo e la Ciambriello. Evidentemente le due valide calciatrici non erano in buone condizioni visto che entreranno nella ripresa a risultato già compromesso.
La Domina ha resistito solo trenta minuti, anche per la foga di Veronica Privitera nelle conclusioni che l'ha portata a mancare due facili occasioni, e cioè fino a quando Azzurra Perotti (alla sua quarta rete contro la Domina) sbloccava il risultato.
Ci è sembrata una buona squadra questa del presidente Balbi anche se il tasso tecnico dell'Acese risulta appena più alto rispetto alla compagine ospite e non solo per la presenza di alcune ragazze di grandi capacità tecniche.
Peccato per la distrazione collettiva della prima giornata ........

Nessun commento: