domenica 13 ottobre 2013

C.F. ACESE - SALENTO W. S. 6 - 0

ACESE: Siacca, Napoli (69°Ravvolgi), Castorina (K), Risina, Caciorgna, Amato (63°Bassano), Scardaci, Giuliano, Piro, Privitera, Marrone (76°Allum). A disposizione: De Carlo, Siano. Allenatore: Caniglia Valerio.

SALENTO WOMEN SOCCER: Barletta, Canoci (68°Rollo), Zaccaria, Cucurachi, Paolo (60°Baglivi), Indino, D'Amico, Perrucci, Accogli, Bergamo, Valenzano (76°Rosafio). A disposizione: Gaetani. Allenatore:. Indino Vera


ARBITRO: Rutella Daniele, sezione di Enna

AMMONITE: Risina (CFA), Indino (SWS), D'Amico (SWS)


RETI: 5°Giuliano, 12°Napoli, 20°Privitera, 23°Marrone, 78°Privitera, 91°Giuliano



Partita iniziata subito bene per le leonesse acesi che cominciano a giocare la loro prima partita (quella con la Lazio è stata una scampagnata da dimenticare). Non ci è sembrata una cattiva squadra questo Salento Women Soccer che ha subito la rabbia delle bianco-blu.
Per motivi di ospitalità oggi la squadra ha esibito la seconda "camiseta" personalizzata giallo-blu che non aveva portato bene nella gara d'esordio.
Già al 5° minuto è brava Giuliano a ribadire in rete un tiro dal calcio d'angolo. Trascorrono appena 7 minuti ed al 12° è la volta di Graziana Napoli ad infilare la rete con una deviazione imprendibile per la pur reattiva Barletta. Ancora 8 minuti e Veronica Privitera si fa perdonare le tre reti già mancate per accesso di foga infilando per la terza volta Barletta. Il Salento accusa il colpo e tenta di riorganizzare una reazione ma al 23° è ancora l'Acese a portarsi in vantaggio con una ficcante azione di Antonellina Marrone.
A questo punto le leonesse, un po' appagate, controllano la partita dove una difesa egregiamente orchestrata da Roby Giuliano e da capitan Castorina assistite da Andrea Amato Graziana Napoli e Cristina Caciorgna non consente che qualche velleitario attacco alle salentine.
Il secondo tempo scorre esattamente come era finito il primo. Il controllo della partita risulta abbastanza agevole e sul finire l'affamata Veronica Privitera ealizza la sua doppietta imitata, a tempo scaduto, da Roby Giuliano.

Nessun commento: