mercoledì 11 settembre 2013

LUDOS - ACESE 2 - 3

ACESE: Sciacca, Napoli (63°Allum), Castorina, Risina, Caciorgna (88°Todaro), Amato, Sgarlato, Privitera, Perotti, Giuliano, Marrone. A disposizione: Lazzara, De Carlo, Siano. Allenatore: Valerio Caniglia

LUDOS: Fragapane, Governale, La Cavera, Barravecchia Gaaliche, Zito, Buttacavoli (64°Pasqua), La Mattina, Dragotto (80°Pomara), Buttaccio Tardio, Ammirata (30°Ammirata). A disposizione: Alaimo, Pomo, Giaimo. Allenatore: Antonella Licciardi.

Arbitro: Rutella Daniele di Enna

Ammoniti: Privitera, Risina, Todaro

Espulsi: ---

Reti: 4° Marrone (A), 20° Perotti (A), 25° Buttacavoli (L), 40° Privitera (A), 58° La Mattina (L)



Partita giocata con la voglia di passare il turno da parte delle due squadre. Infatti per i meccanismi del calendario di Coppa sia la Ludos che l'Acese avrebbero giocato la successiva partita in casa. Giocando un ottimo primo tempo ed un secondo tempo contenendo l'avversario c'è riuscita l'Acese
La voglia di poter affrontare una squadra che ci dicono di buon livello, cosa che Pennestri ha sempre fatto, ha portato ad un maggior agonismo rispetto alla prima partita.
Ma le gambe, specialmente nel secondo tempo si fanno pesanti e l'Acese ha dovuto fare quello che gli riesce meno bene: contenere l'avversario.
Una squadra costruita per attaccare si trova spesso a disagio nel gioco di contenimento (anche se spesso prevedibile). Speriamo che le infortunate possano rientrare presto in squadra a dare il loro contributo.


MARCATORI DI COPPA:
Azzurra Perotti:  2
Vernonica Privitera:  1
Anto Marrone:      1
Roberta Giuliano:   1

Nessun commento: