domenica 15 settembre 2013

A.S.D. C.F. ACESE - DOMINA NEAPOLIS ACADEMY 4 - 1

ACESE: Sciacca, Napoli, Castorina, Risina, Caciorgna, Amato, Sgarlato (86°De Carlo), Todaro, Perotti, Giuliano, Marrone (70°Scardaci). A disposizione: Allum, Lazzara, Siano. Allenatore: Valerio Caniglia

DOMINA NEAPOLIS ACADEMY: Ventresino, Apicella (58°Ciambriello), Avolio, Avvisato, Razza, Napolitano Rita, Ponticiello, Galluccio, Polverino, Faraone (24°Fiengo), Testa (46°Napolitano Lucia) . A disposizione: Leone, Gallo,  Attanasio, Balletta. Allenatore: Giuseppe Franchini.

Arbitro: Scarciotta Alessandro di Caltanissetta.

Ammoniti: Razza (DN)

Espulsi: -----

RETI:  10°Avvisato (DN), 28°Perotti (CA), 54°Perotti (rig) (CA), 73°Perotti (CA), 91° Caciorgna (CA).


Il Domina non al top della condizione commette, a nostro avviso, l'errore di voler ribattere colpo su colpo dopo essere passata in vantaggio con un tiro a palla inattiva. Alla lunga la differenza di condizione atletica si è fatta sentire. Ed infatti Azzurra Perotti ha bussato tre volte alla porta dell'incolpevole Ventresino. 
Dopo la rete del pareggio la Domina riusciva a portarsi negli spogliatoi con il risultato di parità. Già dall'inizio della ripresa le napoletane denunciavano una mancanza di lucidità da affaticamento,  solo così si può giustificare il fallo in area che ha portato alla seconda marcatura di Azzurra. Nel tentativo confuso di voler riaprire la partita una ripartenza dell'Acese finalizzata ancora una volta da una Perotti incontenibile fissava il risultato sul 3 a 1. Le napoletane, per evitare un passivo maggiore, anche se stanche provavano a chiudere ogni varco alle ormai straripanti acesi però al novantunesimo con un velenoso sinistro quasi dalla linea di fondo Cristina Caciorgna beffava per la quarta volta Ventresino.


MARCATORI DI COPPA ITALIA:

Azzurra Perotti            5
Veronica Privitera        1
Anto Marrone              1
Roby Giuliano              1
Cry Caciorgna             1

Nessun commento: