mercoledì 6 marzo 2013

WOMEN CIVITAVECCHIA - C.F. ACESE 0 - 0

WOMEN CIVITAVECCHIA:  D'Ercole, Fusco, Di Cerbo, Giammarco, Tamburrini, Bottinelli, Lucchini, Pezzino, Maurelli, Sciarretti, Corradino. A disposizione: Natalucci, Cutti, Grassi, Filippi, Caruso, Ragnoli, Petracchiola. Allenatore Giancarlo Marsili

C.F. ACESE: Sciacca, Napoli, Tosto, Marrone, Caciorgna, Sgarlato, Pesce, Lazzara, Perotti, Allum, Presenti. A disposizione: Riggio, Ficarotta, Risina, Siano. Allenatore: Valerio Caniglia.


Ammonite: Tosto (AC), Allum (AC), Grassi (WC), Lucchini (WC)




Ancora una partita da dimenticare delle acesi. La sindrome da vacanza romana non abbandona le ragazze di mister Caniglia.
Difficile vedere in una sola partita tutte le carenze che si possono vedere nel corso di un intero anno.
Squadra svogliata e senza nerbo che si è fatta imporre il non gioco del Civitavecchia che, dal canto suo, non è riuscito a far nulla per vincere la partita cosicché scorreva il primo tempo a reti inviolate.
Sembrava che la strigliata del tecnico potesse svegliare la squadra, invece, ove possibile hanno giocato anche peggio. Almeno in questa partita sono state "sprecate" soltanto cinque palle gol una da Angie Pesce ed una clamorosa da Anna Ficarotta che, tra l'altro, si esibiva, a fine partita, in una poco edificante scenata meritevole di provvedimenti sociali.











Nessun commento: