martedì 27 novembre 2012

ANCORA UN PARI

PINK SPORT TIME: Di Bari, De Palo, Trotta, Anaclerio, Longo (46°Picone), Mitola, Pinto, Papapicco, Conte, Miranda (70°Paolillo), Ceci (85°Rogazione). A disposizione: Laforgia, Biancofiore, Fornarelli, De Giglio. Allenatore: Isabella Cardone.

C. F. ACESE: Sciacca, Napoli Tosto, Castorina, Caciorgna, Risina, Pesce, Lazzara, Sgarlato (57°Marrone, 67°Presenti), Ficarotta (46°Privitera), Perotti. A disposizione: Siano, Scardaci, Sinanska, Todaro. Allenatore Valerio Caniglia

RETI: 1° Lazzara,  13° Anaclerio.

AMMONITI: Anaclerio, Pinto, Risina.


Inizio al fulmicotone dell'Acese che passa immediatamente in vantaggio con la giovanissima Lazzara che s'impadronisce di una corta respinta della difesa e batte imparabilmente Di Bari. L'Acese continua a macinare gioco creando altre buone occasioni per andare a rete. Purtroppo nessuno delle ragazze dell'Acese è riuscita a finalizzare l'ottimo gioco sciorinato in campo. Clamorosa l'occasione arrivata sui piedi di Anna Ficarotta che perdeva l'attimo favorevole finendo per calciare su una reattiva Di Bari.
Ancora una volta, però, l'Acese subisce una rete su palla inattiva. Un corner battuto dalla sinistra di Sciacca con le ragazze della Pink a fare gruppo compatto per eludere l'inserimento difensivo uomo su uomo ed infatti il colpo di testa di Anaclerio batte su Napoli e carambola in rete.
Da questo momento l'Acese forza ancora ma il predominio è sterile non riuscendo ad impensierire più di tanto il portiere avversario.
Il secondo tempo comincia con la Pink che prova a far suo il risultato ma anche lei, a parte alcune buone azioni, concluse senza peraltro creare troppi problemi ad Agata Sciacca, non riesce nell'intento.
Con il passare del tempo entrambi le squadre contraevano il proprio gioco pe evitare di subire una rete che poteva significare la sconfitta ... e così il tempo scivola fin alla fine

Nessun commento: