lunedì 3 settembre 2012

COPPA ITALIA PRIMO TURNO

LUDOS PALERMO -C.F. ACESE   2 - 4

LUDOS: Fragapane, Di Fiore, La Cavera, Governale, Pasqua, Zito, La Mattina, Giaimo, Dragotto, Buttaccio, Ammirata. A disposizione: Alaimo, Abbate, Spanò, Spina, Buttacavoli. Allenatore: Licciardi Antonella.

ACESE: Sciacca, Napoli, Tosto, Caciorgna, Castorina, Marrone, Pesce, Lazzara, Risina, Privitera, Ficarotta. A disposizione: Sinanska, Battaglia, Sgarlato, Todaro, Siano. Allenatore: Valerio Caniglia

RETI: Dragotto (L), Lazzara (A), Privitera (A), Buttaccio (L), Privitera (A), Ficarotta (A).


Partita in salita per l'Acese che subiva quasi a freddo un gol per un pasticcio difensivo. Acese ancora contratta per lo sforzo della preparazione pre-campionato ma che alla lunga esce fuori dettando il proprio gioco e facendo propria la partita. Sono sembrate abbastanza in palla Lazzara, Privitera, Napoli, Castorina, Caciorgna e la Marrone. Devono digerire gli sforzi della preparazione le altre ragazze. Qualcuna inguardabile per presunzione nel gioco ..... comunque alla fine la squadra è riuscita a segnare le reti per la prosecuzione dell'avventura in coppa: domenica attendiamo la visita del Real Marsico ... speriamo che il parziale riposo ci porti ad un altro risultato positivo.

Nessun commento: