mercoledì 7 marzo 2012

REAL COSENZA - C.F. ACESE 1 - 5

REAL COSENZA: Mannella Cilento, Perri, Salerno, Pugliese, Fiorentino, Romeo, Ammirato, Gencarelli, Conte, Aloe. A disposizione: Cocozza, Pellegrino, Leonettti, Girasole, Arcuri, Candreva, Scaglione. Allenatore:

C.F. ACESE: Citta, Napoli, Castorina, Romola, Ciarlo, Risina, Privitera, Moglie, Caccamo, Capalbo, Presenti. A disposizione: Sciacca, Todaro, De Pasquale, Capponi, Scardaci. Allenatore: Valerio Caniglia.

RETI: 3°Caccamo, 10°Capalbo,25°Caccamo, 28°Gencarelli, 50°Napoli, 70°Caccamo

ARBITRO: non pervenuto ha arbitrato l'assistente più giovane coadiuvato da un dirigente dell'Acese e da uno del R.Cosenza.


Il tecnico del Cosenza lascia inspiegabilmente in panchina Bianca Arcuri facilitando ancora il compito della compagine Acese che non può subire le tre stelle del Cosenza: Gencarelli, Conte, Aloe ed infatti nella prima mezzora la partita si porta già sullo 0-3 rilassandosi sicché il R.Cosenza la scuote immediatamente con un magnifico lancio millimetrico di Lucia Conte e Gencarelli non può sbagliare. L'Acese si scuote, fiutando il pericolo del rilassamento, e controlla meglio la partita andando ancora a segno due volte nella ripresa.
L'ultimo quarto d'ora ha esordito in A2 Elenia Todaro che lanciata da Moglie andava a rete ma l'arbitro annullava per un fuorigioco unanimemente giudicato inesistente.

Nessun commento: