martedì 13 marzo 2012

ACESE - AQUILE 0 - 1

ACESE: Citta, Napoli, Castorina, Tosto, Ciarlo, Risina (82°Todaro), Pesce, Moglie (90°Amato), Caccamo, Capalbo, Presenti (57°Capponi). A disposizione: Sciacca, De Pasquale, Romola, Scardaci. Allenatore: Caniglia Valerio

AQUILE BAGHERIA: Scozzari, Ficano, Bruno ((92° Fricano), Bassano, Settecasi, Ravvolgi, Gammicchia, Piro, Corsale, Varia, Ficarotta Anna. A disposizione: Tomasello. Allenatore: Scalia Vincenzo.

ARBITRO: Fichera Luigi di Catania.
1° Assistente: Cristina Anastasi. 2° Assistente: Diego Pernicone.

Ammoniti: Caccamo, Moglie.

Reti: 80° Piro


Ogni commento è puramente superfluo. Chi ne avesse voglia può vedere quel riassunto (esoticamente highlights) presenti su Youtube e su Fb.
Una partita che a vincerla 4 a zero sarebbe ancora un risultato stretto è stata persa per l'unico tiro serio effettuato dalla Piro. Brava ma anche fortunata almeno quanto le acesi sono state sfortunate sotto rete.
C'è da dire che la sfortuna è stata ampiamente aiutata dalla testardaggine della Caccamo che, evidentemente, non riesce a giocare più di due partite di seguito rispettando le «consegne» del mister ... e così diventa il dodicesimo giocatore della squadra avversaria.
Aggiungiamo che il signor Fichera pur non risultando determinante ha arbitrato a senso unico (è riuscito ad ammonire le uniche due calciatrici fatte oggetto di massacro scientifico!) ed ha fermato l'azione (l'assistente aveva segnalato un fuorigioco a nostro favore) quando già in ripartenza l'acese aveva in corso una chiara occasione da gol! Con buona pace della regola del vantaggio. Ha ammonito la Caccamo invece di espellere la Scozzari per fallo da ultimo uomo, come onestamente ammesso anche dal sig. Scalia ... Se questi sono gli arbitri che possiamo fare? Dimenticare qualcosa da recuperare tra primo e secondo tempo ... purtroppo la memoria ci assiste molto bene e non dimentichiamo mai niente.

Nessun commento: