lunedì 6 febbraio 2012

ACESE - FIANO ROMANO N.D.

C.F.ACESE: Sciacca, Scardaci, Castorina, Tosto, Ciarlo, Risina, Pesce, Presenti, Privitera, Caccamo, Capalbo. A disposizione: Capponi, Romola, Scaglion, Todaro, Napoli. Allenatore: Valerio Caniglia

A.S.S.FEMM. FIANO ROMANO: Non presentata (pervenuto fax alle ore 11:00 circa «a causa delle condizioni di maltempo eccezionali che hanno colpito la nostra provincia sono riuscite ad arrivare all'aeroporto per l'imbarco per Catania solamente le atlete residenti a Roma e quindi in numero insufficiente per disputare la partita in programma per oggi»)



Ci rimettiamo alle decisioni della D.C.F.
La Divisione ha comunicato che le, eventuali, ulteriori sospensioni sarebbero state rese note con aggiornamento in tempo reale del sito ufficiale.
Fino a stamattina l'unica gara del girone D della serie A2 ufficialmente rinviata è: Res Roma - R. Cosenza.
Pink Sport-Camaleonte si è giocata (2-1);
Napoli - Real Marsico si è giocata (5-1).
Noi, come si legge sopra ci siamo presentate in campo ...... L'arbitro è arrivato da Catanzaro ... la tratta stradale Fiano-Fiumicino a me pare sia (quasi) tutta autostrada .... bastava valutare le condizioni e partire un po' prima, secondo noi.
Tra l'altro ricordo che in occasione di una trasferta su Napoli abbiamo saputo che la nave non sarebbe partita causa «mare forza 7» alle 21:30 del sabato (dovevamo imbarcarci alle 19:00) Interpellata la DCF ci hanno risposto che c'erano gli aerei ed i pullman e quindi se non arrivavamo ci davano partita persa.
Abbiamo dovuto acquistare un volo di andata per Napoli, via Milano ed il ritorno diretto da Napoli, tutto a prezzo pieno, spendendo quasi 10.000,00 Euro per una trasferta, oltre ai 1.800,00 già spesi per la nave.
Ma, nonostante la chiarezza del fax, la DCF non ha mai brillato per decisioni ispirate ad una uniformità di giudizio ...

Nessun commento: