domenica 13 novembre 2011

C.F. ACESE -REAL COSENZA 5 - 1

C.F.ACESE: Citta, Castorina, Riggio, De Pasquale, Risina (80°Rapisarda) Scardaci, Pesce, Capponi, Caccamo (85°Virgillito) Capalbo, Presenti. A disposizione: La Cava, Parlato, Musumeci, Tosto, Todaro. Allenatore: Caniglia

REAL COSENZA: Mannella, Arcuri, Perri (73°Giglio), Fiorentino, Orlando, Rose (91°Pugliese), Romeo, Ammirato, Gencarelli, Conte (85° Girasole), Aloe. A disposizione: Cacozza, Cammarota, Leonetti, Scaglione. Allenatore: --------

RETI: 18°Conte, 20° 25° 62° 68°Caccamo, 85°Capalbo


AMMONITI: Rose (RC), Arcuri (RC), Riggio (A)


Solo Lucia Conte. Un'atleta che ci sembra fuori posto, che meriterebbe sicuramente un palcoscenico di maggior prestigio. Poi Gencarelli, a cui la giovanissima difesa acese ha proibito i suoi micidiali tiri dalla distanza ed una Cristiana Aloe oggi abbastanza lontana da quella che conoscevamo (ma una giornata un po' storta capita a tutte!) e quindi la nostra stima per l'atleta rimane immutata!

P.S. per l'anonimo camaleontese: Noi non siamo Dio! Però ce l'abbiam messa tutta ed abbiamo vinto. Voi perso mi pare, giusto? Te l'avevo detto: una rondine non fa primavera ed una giornata storta, ogni tanto, capita a tutti! (E' a voi che capita spesso...)
Hai voglia quante ce ne sono sopra di noi! L'elenco è talmente lungo che nemmeno azzardo ad intraprenderlo ..... Però la squadra, per quello che passa il convento siculo, è abbastanza quotata, come l'Orlandia '97, tanto per fare un nome a noi vicino.
Per noi, caro amante del calcio, (che continua a non firmarsi) la falsa modestia si può chiamare con più precisione ipocrisia, e noi, ipocriti, non lo siamo.
Se la nostra mancanza di ipocrisia, un anonimo amante del calcio, la valuta spocchia o peggio arroganza, beh! .... ce ne faremo una ragione, come diceva Mark Twain: «Se tutti la pensassero allo stesso modo, sarebbero inutili anche le corse dei cavalli».

Nessun commento: