martedì 22 novembre 2011

C Reg. MARSALA - ACESE 0 - 7

MARSALA: Campanella, Baiata, Gentile, Mondello (14°Tumbarello), Arco, Milazzo, Galfano Irene, Vinci (52°Indelicato), Giliberti, Pulizzi, Galfano Gessica. A disposizione: Amato, Arini, Martinico, Lanza. Allenatore: Giacalone.

ACESE: Sciacca (46° La Cava), Lo Faro (48°Filetti), Castorina (59°Distefano), Riggio, Moshansky, Scardaci, Todaro (54°Battaglia), Militello, Parlato (63°Scaglione), Presenti. Allenatore: Citta Silvia.

RETI: 12°Militello, 26°Presenti, 38°Presenti, 44°Militello, 58°Militello, 64°Scardaci, 85°Riggio.

AMMONITI: nessuno

Partita divertente forse perché giocata dalle ragazzine dell'Acese solo per il piacere di giocare stante che, in ogni caso, non c'è una classifica da muovere.
Però è piaciuta la verve con cui la gara è stata affrontata e come le ragazze subentrate abbiano applicato la stessa voglia di ben figurare.
Al 65°, appena dopo l'ingresso di Roberta Scaglione, Giulia Risina doveva dare forfait per un risentimento alla caviglia che la costringeva ad abbandonare la gara lasciando la propria squadra in dieci.
La squadra ha continuato con la stessa intensità a macinare gioco anche quando è stata tirata fuori capitan Castorina, naturale rifornitrice di Faby Presenti.
Perché è necessario che voi impariate a saper vincere ed a saper perdere. Le goleade non servono a niente (solo ad umiliare gli avversari) e non è bello farlo, perché domani potrebbe capitare a voi. E perdere è una possibilità che va sempre messa in conto, l'importante e non perdere con la gara anche la faccia. E le ragazze del Marsala hanno perso a testa alta.
Finalmente Militello ha fatto una marcatura multipla! Di pregevole fattura sono state la seconda rete di Alice, la prima di Faby e quelle di Fede e Anita.
Brave, molto brave, continuate con questa grinta ed umiltà, così darete qualcosa al calcio ed il calcio darà qualcosa a voi!

MARCATORI SERIE C
3 Militello Alice
3 Presenti Faby
2 Scardaci Federica
1 Todaro Elenia
1 Riggio Anita

Nessun commento: