lunedì 17 ottobre 2011

FIANO ROMANO - C. F. ACESE : 0 - 5

FIANO ROMANO: Fani, Boldrini Sara, Montano, Valepiani, Ferroni, Mancini, Benigni (35°Perotta), Odorico, Giangirolami, Topazio, Boldrini Giulia (78°Lunerti); A disposizione: Alessandroni, Romano, Patacchiola, Roncetti, Capasso. Allenatore: Giampaolo Matrone.

C. F. ACESE: Citta, Risina, Castorina, Amato, De Pasquale, Romola, Pesce, Capponi, Caccamo, Scardaci (56°Riggio), Presenti. A disposizione: Sciacca, Tosto, Rapisarda. Allenatore: Valerio Caniglia.

RETI: 8°Caccamo, 20°Pesce, 61°Pesce, 79°Caccamo, 92°Risina

AMMONITI: Risina (per mancato rispetto della distanza in ripresa di gioco con calcio di punizione)


Magari ci aspettavamo un po' di più da un Fiano che l'anno scorso ha vinto alla grande il campionato laziale. Si è vista qualche ottima individualità oltre all'arcinota Azzurra Perotti (una che quando sta bene è in grado di fare differenza!), ottima impressione ci ha fatto la Giangirolami.
E', comunque, il Fiano una squadra da non prendere sottogamba perché ha la capacità di affrontare l'avversario senza timori reverenziali.
Oggi, mal per loro, c'erano Patty ed Angie che spesso risultavano incontenibili ed imbeccate alla perfezione dal Manu e Fabiola hanno fatto ciò che dovevano fare: gol.
All'ottavo minuto Patty porta in vantaggio l'Acese. Il Fiano reagisce e porta a segno alcune conclusioni neutralizzate da una grande Silvia (non ne farà passare una dalle più semplici alle più complicate) ma è durante questo forcing che Angie raddoppia con una rete di ottima fattura. L'Acese, privo di Gigia, Lory, Graziana, e con Chicca e Lia a far compagnia in panchina, contengono la partita per tutto il primo tempo.
Nel secondo tempo le parti si invertono ed è Angie a marcare la terza rete poi seguita da Patty che segnava la quarta rete. Nel recupero al 92° la piccola Giulia si trovava sul piede la palla della quinta rete ...

Nessun commento: