lunedì 21 febbraio 2011

C.F.ACESE - REAL PETILIA 3 - 0

C.F. ACESE: Sciacca, Napoli, De Pasquale (66°Sinanska), Scardaci, Castorina (87°Musumeci), Gambino, Pesce, Capponi, Caccamo, Pecorino Meli, Presenti. A disposizione: Di Stefano, Todaro, Amato, Giudice, Giunta. Allenatore: Caniglia Valerio.

REAL PETILIA: Catanzaro, De Simone, Genova, Orlando, Bonomo, Anzalone (54°Cigna), Termine, Riggio, Buggea, Guardino, Risina (80°Dauria). A disposizione: Lo Grasso, Farruggio. Allenatore: Caramanna Domenico.

Ammonizioni: Pecorino Meli, Gambino.

RETI: Caccamo, Caccamo, Napoli.


Partita affrontata con inusuale svogliatezza dalle ragazze dell'Acese forse frastornate dal continuo gridare del mister Caramanna che è riuscito ad indurre il mal di capo a tutto lo stadio (in una serie superiore lo avrebbero mandato via dopo cinque minuti.....)
Il Real Petilia ha confermato di avere alcune ragazzine di ottima qualità come Giulia Risina e Serena Guardino ed altre in rapida crescita come Angela Riggio, oltre ad alcune atlete di media esperienza come la Buggea e la Termine.
Chiaramente non sono ancora attrezzate per poter far fronte ad una formazione di altra esperienza e capacità tecnica. Infatti sebbene stranamente svogliate e col pensiero alla prossima partita di coppa con il Messina hanno marcato due volte con Patty Caccamo ed una con Graziana Napoli che si spingeva in avanti in occasione di un calcio d'angolo.

Nessun commento: