venerdì 11 febbraio 2011

ACESE - ORLANDIA '97 : 0 - 2

ACESE: Sciacca, Giunta, Castorina, Militello, Cantone, Distefano, Amato, Sinanska, Todaro, Scardaci, Presenti. A disposizione: Giudice, Cavallaro. Allenatore: Citta Silvia

ORLANDIA '97: Vitale, Zito, Allum, Spinella, Abramo, Salupo, Fabio (63°Evangelista), Lazzara, Pensabene, Maggio, Trassari (45°Sesta). A disposizione: Pintaudi, Zingales, Zodda, Nani, Stancampiano.



Dire che quest'anno la nostra «Primavera» è stata tallonata dalla sfiga è dire poco. Una partita chiaramente persa perché affrontata con Sciacca influenzata, Cantone stiramento alla schiena, Distefano influenzata, Amato con distorsione alla caviglia e risentimento al ginocchio, Todaro influenzata, Scardaci contrattura all'adduttore.
Un'infermeria più che una squadra! Parlato, e le altre addirittura a letto con la febbre! Ditemi se non è sfiga questa!!!
Come notazione interessante: Nel girone sardo c'è stata una partita saltata e che verrà recuperata il 27 febbraio. Al 99% passerà l'Oristano ma la comunicazione della vincente non potrà essere effettuata prima di quella data.
La vincente della Sicilia dovrà incontrare la vincente della Sardegna. Ci dovrebbero dare delle spiegazione perché è stato stravolto il calendario per farci giocare la partita mercoledì 9 dopo aver giocato con l'Orlandia il 6!
Non sapevano che le nostre ragazze erano state impegnate il 29 e 30 con la rappresentativa, il 31 il recupero con il Pro Catania e poi il 6 la partita di C (inutile) con l'Orlandia?
Siccome il campionato è la nostra priorità vedremo di prenderci il meritato riposo!

Nessun commento: