venerdì 21 gennaio 2011

PRIMAVERA NAZIONALE: ACESE - AQUILE 11 - 0

C.F. ACESE: Sciacca Agata, Giunta Maria Grazia, Castorina Giulia, Parlato Melinda, Cantone Miriam, Distefano Vanessa, Todaro Elenia, Sinanska Dzhemile, Militello Alice, Scardaci Federica, Presenti Fabiola (65°Giudice Mariagrazia); A disposizione: Amato Andrea. Allenatore: Citta Silvia.

AQUILE PALERMO: Mineo Tania, Scardina Maria, Schillaci Loredana, Coppola Antonina, Di Girolamo Antonia, Avanzato Jessica, Bassano Giuseppa, Ficarotta Anna, Leone Martina, La Monica Giorgia. Allenatore: Puccio Giuseppe

RETI: Sinanska, Militello, Presenti, Militello, Scardaci, Scardaci (r), Presenti, Presenti, Cantone, Cantone, Parlato.



MARCATORI: 6 reti Presenti, 2 reti Cantone, Militello, Scardaci, 1 rete Todaro, Castorina, Sinanska, Parlato



Poco «squadra» ancora le ragazze di mister Puccio per opporsi ad una squadra già rodata come l'Acese. La buona volontà delle ragazze palermitane e la presenza di Anna Ficarotta e Jessica Avanzato non potevano costituire un argine al dilagare delle Acesi che nel secondo tempo hanno mancato una serie impressionanti di reti (tra cui un rigore) perché decise ad andare a caccia di gloria personale.
Invece sarebbe stato meglio continuare a giocare razionalmente perché la prossima settimana sarà disputata la partita decisiva per il passaggio del turno quell'Orlandia '97 che ci tiene a fare una bella figura e magari a vincere il girone.

Nessun commento: