sabato 15 gennaio 2011

PRIMAVERA: MARSALA - ACESE 0 - 5

ENODORO MARSALA: Campanella, Baiata, Cavallo, Galfano. Pulizzi, Scavone, Marrone, Chimieri, Strippoli, Lanza; Allenatore: Chirco Giuseppe.

C.F. ACESE: Sciacca, Giunta, Castorina, Parlato, Cantone, Distefano, Todaro(75°Giudice), Sinanska, Militello, Scardaci, Presenti; A disposizione: Amato. Allenatore: Citta Silvia

RETI: 62° Presenti, 66° Presenti, 69° Todaro, 73° Presenti, 82° Castorina.

Ha retto fino al 15° del secondo tempo, poi non potendo annullare, ancora una volta, un gol regolarissimo ha ritenuto che il pareggio non era proprio più possibile portarlo avanti: dopo di ciò l'Acese ha dilagato cinque reti in meno di mezz'ora!
Evidentemente stiamo parlando del direttore di gara della sezione di Marsala.
Non pensiamo sia bello quello che sta avvenendo nel «Campionato» Primavera: gare di sola andata, arbitri del luogo, ecc.
L'arbitro ha annullato un gol regolarissimo, ha interrotto azioni di attacco per fuorigioco assolutamente inesistenti attuando un inutile meccanismo di protezione delle concittadine. Il divario era talmente alto che anche una persona completamente ignara avrebbe capito che prima o poi l'Acese avrebbe segnato.
Non abbiamo mai dubitato di portare a casa la vittoria, ma in un campionato dove alla fine vale anche la differenza reti per il prosieguo della manifestazione ci sentiamo pesantemente penalizzati e defraudati

Nessun commento: