domenica 9 gennaio 2011

8.a GIORNATA: ANCHE LA LUDOS SUPERATA 6 - 1!

C.F.ACESE: Citta, Napoli, Tosto (Castorina), Scardaci, Sinanska, Gambino, Pesce(Todaro), Capponi(Parlato), Caccamo(De Pasquale), Pecorino Meli, Presenti(Musumeci). A disposizione: Sciacca, Distefano, Allenatore: Caniglia Valerio.

ASD LUDOS: Fragapane, Di Fiore, Granato, Cirrincione, Pasqua, Avanzato, Governale, Giaimo, La Mattina, Buttaccio Tardio, La Cavera. A disposizione: Spina, Caruso, Castello, Cozzo. Allenatore: Licciardi Antonella

RETI: 20°Caccamo, 48°Pecorino Meli, 70°Presenti, 75°Napoli, 79°Caccamo, 80°Pecorino Meli (autogol), 84°Pesce


Hanno fatto tutto le ragazze dell'Acese ... anche il gol della Ludos!
Le ragazze di Antonella Licciardi si sono presentate al Comunale decise a vendere cara la pelle.
Al quinto minuto solo l'esperienza di Silvia Citta ha evitato una rete che sembrava già realizzata.
Questo è sembrato ipnotizzare le acesi che hanno balbettato finché al 20° Patty Caccamo infilava Fragapane con uno splendido tiro sul secondo palo.
La Ludos ancora ci credeva e arrembava per raggiungere la parità. Così finiva il primo tempo.
All'inizio del 2^ tempo al primo calcio d'angolo a favore Lory Pecorino si fiondava sulla palla in arrivo dal corner e realizzava la seconda rete dell'acese.
La Ludos non demordeva e forzava per riaprire la partita ma le ripartenze s'infrangevano regolarmente sulla difesa giostrata con attenzione da Graziana Napoli.
Finché al 70° dopo un bel gol annullato, per dubbio fuorigoco a lei stessa, Fabiola Presenti gonfiava per la terza volta la rete della Fragapane.
Da questo momento la Ludos perdeva ogni capacità di contrasto e subiva in rapida successione una rete di Graziana Napoli, pronta a ribattere un corner in rete, Patty Caccamo e, dopo uno spettacolare autogol di Lory Pecorino, ancora di Angie Pesce.

Nessun commento: