domenica 11 aprile 2010

CONCA D'ORO MONREALE - C.F. ACESE 1 - 4

C.F. ACESE:
Di Bella, Castorina, Tosto (Distefano dal 70°), Fortino, Siano, Gambino (Giudice dal 80°), Pesce (Giunta dal 46°) Ciaffaglione Sabrina, Amato (Militello dal 65°), Pecorino Meli (Scardaci dal 85°), Presenti. A disposizione: Parlato, Ciaffaglione Selenia.

CONCA D'ORO MONREALE:
Bellino, Cuccia, Levantino, Guadagna, Cannatella, Sciarratta, Minnone, Di Maio, Gambino M.R., Intravaia, Sinagra. A disposizione: Guicciardo.

Reti: Gambino M.R. al 9°, Pesce (19°), Pecorino Meli (25°), Amato (58°), Fortino (75°)


Partita noiosa con un'Acese che svogliatamente si fa imporre nei primi minuti il gioco delle avversarie. Poi la differenza di tasso tecnico, nonostante la noia mortale che ha attraversato tutto l'incontro, ha portato alla successione di reti che determinano il risultato finale.
Inutile dire che nessuno (spero nemmeno le ragazze) al di là del risultato positivo è soddisfatto della partita giocata senza testa.
Sono sempre le solite (e non dico chi perché tanto lo sapete benissimo)che sono riuscite a caricare quel minimo che serviva la squadra!
Diciamo che non ci siamo? Si diciamocelo: non si tratta di fare gite aziendali ma di affrontare degli avversari più o meno forti, senza sufficienza.


PLAY-OFF PRIMA GIORNATA:

CONCA D'ORO MONREALE - CALCIO FEMMINILE ACESE 1 - 4
ERICE - CAMALEONTE CALCIO 0 - 2
PRO CATANIA - LUDOS PALERMO 0 - 6
FEMMINILE MODICA - AQUILE PALERMO 1 - 5


Ludos, C.F. Acese, Camaleonte punti 3
Conca d'Oro Monreale, Erice, Femm. Modica " 0

Nessun commento: