martedì 2 marzo 2010

LA LOTTERIA DEI RIGORI 4 - 5 d.c.r.

ACESE: Di Bella, Randello, Giunta (dal 90° Militello), Amato, Siano, Gambino, Castorina, Sinanska (dal 82° Di Stefano), Presenti, Scalia (dal 75° Scardaci), Fortino. A disposizione: Esposito.

LUDOS PALERMO: Mastellone, Di Fiore, Granata, Volpe, Ammirata, Caruso, Governale, Viscuso, Dragotto, Buttaccio Tardio, Patti. A disposizione: Spina, Pernice, Giaimo.

Reti: Buttaccio, Fortino.
Sequenza rigori:
Acese: O O O X X
Ludos: O O X O O


Partita affrontata con formazione fortemente rimaneggiata per l'assenza per infortunio di Angie Pesce e Selenia Ciaffaglione, e la presenza in campo delle pur infortunate Federica Scardaci, Jemilé Sinanska, Mary Giunta che hanno fatto ciò che hanno potuto mentre Esposito non è stata rischiata per evitare sicuri aggravamenti dell'infortunio. Mancavano ancora all'appello Sabry Ciaffaglione, Lory Pecorino Meli, Chicca Tosto.
Non era quindi la giornata più propizia per giocare la finale di Coppa ed essere arrivati, con una squadra che gioca un buon calcio, ai rigori è una cosa che ci riempie di legittima soddisfazione: nelle condizioni in cui ci presentavamo c'era il rischio della goleada!
Invece le ragazzine, chiamate ad assumersi il gravoso impegno, hanno disputato una partita esemplare per voglia e qualità di gioco dove emergevano chiaramente Veronica Gambino, Milena Fortino, Andrea Amato. Ma tutte, indistintamente, hanno interpretato con la dovuta sicurezza la partita che si è persa solo alla lotteria dei rigori!

Nessun commento: