sabato 6 febbraio 2010

FINALI DI COPPA SICILIA RAGGIUNTE

ACESE - CAMALEONTE 3 - 3
ACESE: Di Bella,Randello, Tosto, Fortino, Sinanska, Gambino, Pesce, Ciaffaglione Sabrina, Presenti (Scardaci dal 69°), Pecorino Meli, Amato (Siano dal 54°). A disposizione: Giunta, Giudice, Distefano, Zappalà.
Marcatrici: Pecorino Meli, Pesce, Pecorino Meli.

CAMALEONTE: Cosentino, Amoruso (Prosperi dal 73°), Privitera, Scelfo, Forte, Bonfiglio, Santoro, Sgarlato, Siciliano, Leanza, Barbagiovanni (Caramanna dal 44°). A disposizione: Catania, Palermo, Vecchia, Zammataro.


Meno male che è finita questa Coppa Sicilia di cui non si sentiva la mancanza.
Una competizione che ti porta ad incontrare la stessa squadra fino alla noia: in pratica abbiamo incontrato solo il Modica ed il Camaleonte. Squadre che, in quanto di questo girone orientale, sono state incontrate anche in campionato.
Il risultato è la più brutta partita disputata in questa stagione dall'ACESE.

Una partita bruttissima senza impegno nel gioco e senza cercare gli schemi più semplici e le triangolazioni più facili, sicché il Camaleonte con il monotono salto del centrocampo riusciva ad infastidire Vera Di Bella (anche lei in giornata no!).

Aggiungiamo l'arbitraggio assolutamente insufficiente che ha finito per scontentare tutti, pur facendo giocare le rossoblù, e fermando per decisioni incomprensibili le ragazze in maglia bianconera.

Mercoledì sera ha giocato l'ultima partita, prima dell'intervento chirurgico, la nostra Angie, riuscendo pure a segnare un bel gol.

Con Angie sono due le ragazze già operate per le attenzioni ricevute nel corso delle gare disputate. La terza, Cristina (intervento programmato per il prossimo 25) si è infortunata nel corso della prima di andata proprio col Camaleonte, (come del resto le altre due!) per un inutile intervento da dietro.

Nessun commento: