venerdì 6 febbraio 2009

S. ANASTASIA - C.F. ACESE 0 - 7




Alla partita hanno partecipato per allenamento cinque titolari della prima squadra. Il S. Anastasia si è dimostrata una squadra fresca e simpatica sicuramente meritevole del posto che occupa in serie C.
Ci ha bene impressionato la piccola Fabiola Presenti che certamente vedrete in azione su campi più importanti.
Per le «anonime» di questo blog. Loredana non ha segnato. Si è imbrocchita di colpo? Sta seguendo un corso per fotomodella? Semplicemente era una giornata no. Ma ha svolto il compito assegnatole dal Mister con molta attenzione. Segnare, nel calcio non è tutto.



Reti: Castorina, Caccamo, Barresi, Caccamo, Caccamo, Napoli, Caccamo.

S.ANASTASIA: La Cava (dal 46° Arcidiacono), Compagnini, Fresta, Di Stefano, Nauta, Tripoli, Santangelo, Virgillito, Presenti, Scuderi, Aiello. Allenatore: Pesce

C.F. ACASE: Di Bella, Napoli (dal 60° Branchina), Vittorio, Castorina, Tosto, Gambino (dal 75° Tomaselli), Ciaffaglione Selenia (dal 55° Esposito), Musumeci Marcella, Caccamo, Barresi, Pecorino Meli. Allenatore: Nastasi

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ero alla partita .. Pecorino ha fatto due giocate stupende .. Cercate di vincere domenica ..

Anonimo ha detto...

secondo me la pecorino si scrive i messaggi da sola

Anonimo ha detto...

lo penso anch'io.. se la tira un po troppo! e se andiamo a vede.. domenica perdete sicuro!

ASD - Calcio Femminile Acese ha detto...

Certo che ne avete di fantasia!
Non che la cosa sia impossibile... ma ce ne vuole di cattiveria per pensare queste cose... se poi non si ha il coraggio di dire chi sta parlando il tutto si commenta da solo!

Anonimo ha detto...

Non ho mai lasciato commenti ma visto che mi citate in continuazione evidentemente sono desiderata..bè ecccomi qui..allora:

1) nn ho bisogno di essere la cocca della Pavone x giocare,entro in campo qndo mi viene chiesto e cerco di eseguire al meglio le regole date dal mister.

2)se me la tiro evidentemente posso permettermelo.

3) mi dispiace per "Quelle" che provano a portare sfortuna alla squadra..ma domenica nn abbiamo perso e il primo posto della classifica rimane nostro indipendentemente dalle persone che vengono solo x vederci perdere..o peggio, vengono per criticare il mio gioco.

Cmq grazie per le attenzioni che mi concedete..ma almeno firmatevi così so chi sono i miei ammiratori :)..alla prossima..

la vostra Pecorino!