lunedì 12 gennaio 2009

ACESE - ORLANDIA '97 0 - 1

L'imbattibilità assoluta è finita con l'Orlandia con una rete di Piera Manzella in evidente posizione di fuorigioco non rilevata dall'assistente dell'arbitro. Vedremo di continuare in campionato l'imbattibilità.
Ci aspetta una partita molto difficile con una squadra di buona levatura ma soprattutto molto fortunata (?) se è vero, come è vero, che ha vinto le ultime partite sempre in pieno recupero. Dite che pensiamo male?
Beh! si. A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca!

Espulse: Tosto (A) per doppia amminizione.
Ammonite: Cusmà (O)

Reti: Manzella al 80°


C.F.Acese: Citta, Napoli (dal 22° Musumeci), Messina, Fortino, Tosto, Gambino, Pesce, Ciaffaglione Sabrina, Caccamo, Pavone, Pecorino Meli. A disposizione: Di Bella, Maggio, Ciaffaglione Selenia, Musumeci Marcella, Esposito, Barresi, Cerruto. Allenatore: Nastasi.

UPEA Orlandia '97: Pop, Giuliana, Fiocco, Cusmà Piccione, Lavopa, Catalfamo, Iuculano, Bertino, Minciullo, Manzella, Davila Soracco. A disposizione: Salupo, Pensabene, Corio, Morello. Allenatore: Castano.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma la tosto quest'anno ha fatto l'abbonamento con i cartellini rossi? =) dai ragazze in bocca al lupo per domenica... e dopo aver visto il video dell'anno scorso su youtube contro l'acerrana spero che quest'anno le cose vadano diversamente... Spero sempre nel tandem Caccamo - Pecorino Meli :P

Anonimo ha detto...

peccato per l' imbattibilità, la squadra è stata sfortunata, non meritava sicuro di perdere.

ASD - Calcio Femminile Acese ha detto...

Perché? Chicca è la prima volta che viene espulsa (colpa del panettone ...)

Anonimo ha detto...

no è stata espulsa anche in campionato, per doppia ammonizione...lo ricordo perchè ho visto quella partita...

ASD - Calcio Femminile Acese ha detto...

Hai ragione è stata espulsa anche con la Salernitana per doppia ammonizione. Una volta, però, era moooolto più indisciplinata. In questo senso è irriconoscibile, non sembra più nemmeno lei!