venerdì 5 dicembre 2008

UN DIVERTENTE 1 - 5


Giocata sul campo di Lavinaio (per indisponibilità del Velletri di Catania) la partita tra il Pro-Catania e l'Acese, che schierava in campo anche tre titolari per indisposizione di alcune riserve, è stata divertente per tutti.

Alla fine anche l'arbitro, alla sua prima esperienza nel calcio femminile, si è dichiarato divertito dalla partita molto agonistica ma altrettanto corretta.

Nel Pro-Catania sono piaciute Andrea Amato, Miriam Cantone, Denise Garofalo, Federica De Carlo, che meriterebbero, senz'altro, una ribalta più impegnativa.

Le reti quasi tutte nel primo tempo. Apre le marcature Patty Caccamo, poi è la volta di Martina Vittorio di segnare la sua prima rete in serie C, prosegue ancora Giulia Castorina e si ripete Patty Caccamo con una magistrale punizione che aggira la barriera. Nel secondo tempo il Pro-Catania segna una bellissima rete con Andrea Amato e poi Lory Pecorino Meli segna la quinta rete per l'Acese.

Reti: Caccamo, Vittorio, Castorina, Caccamo, Amato, Pecorino Meli.

Ammonite: nessuno.

Pro-Catania: Giovanna Aglianò, Melania Buzzurro, Federica De Carlo, Amelia Policastri, Deborah Catania, Concetta Finocchiaro, Denise Garofalo, Luisiana Pennisi, Marica Annino, Andrea Amato,. A disposizione: Valeria Restuccia, Viviana Basile, Concetta Calì, Miriam Cantone, Alessia Cornelli, Roberta Bellante, Maria Elisa Penna.

C.F.Acese: Antonella Leonardi, Branchina Francesca (Cerruto Federica), Esposito Michela (Vanessa Distefano), Di Bella Venera, Tosto Francesca, Ciaffaglione Selenia, Maggio Simona (Lory Pecorino Meli), Caccamo Patrizia, Musumeci Marcella, Martina Vittorio (Agata Tomaselli). A disposizione: Domenica Cirami, Sabrina Ciaffaglione.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

quella di martina vittorio nn è la sua prima rete in serie C..bensì la seconda..aveva già segnato di rigore nella penultima partita contro il s.g.galermo...ricordate??

Anonimo ha detto...

cmq grande davvero andrea amato...
vi giocai contro una partita delle scuole medie... finì 3-3 poi persimo ai rigori...tutti e tre i gol li segnò proprio lei con una potenza di tiro devastante, io andavo in seconda media e nonostante siano passati 4 anni da qll partita ricordo ancora qnt sofferenza a giocare sotto il torrido sole d catania..lei andava in terza media e fu la prima volta k vidi una ragazza così brava col pallone! .. tra le migliori anke nell'ultima gara con l'acese..le dissi k mi avrebbe ftt piacere rincontrarla in un futuro ed eccoci di nuovo contro .. le auguro cmq un futuro di successi ...MA.....GRANDE ACESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

tanti saluti a : zozza, sorella, ari, mika e masi-masi junior!

ASD - Calcio Femminile Acese ha detto...

Certo, mi sono distratto. Volevo dire il primo su azione. Martina mi scuserà ...